Nintendo

Nintendo annuncia il Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate e la Limited Edition dedicata

Super Smash Bros. Ultimate è l’ultimo capitolo del noto picchiaduro dedicato al mondo Nintendo e verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

È proprio la grande N ad aver recentemente annunciato e mostrato un nuovo Pro Controller interamente dedicato al titolo. Il design del Pro Controller è elegante e raffinato: i colori dominanti sono il grigio del corpo centrale e il bianco dell’impugnatura, con il simbolo della serie Super Smash Bros. che può essere individuato tra i tasti.

Ecco il video promozionale rilasciato da Nintendo sul canale Youtube ufficiale:

Il Pro Controller verrà rilasciato in simultanea con il titolo a cui è dedicato, il 7 dicembre, e ve n’è traccia esclusivamente sul sito americano ufficiale della serie.

Insieme al nuovo controller per Nintendo Switch è stata annunciata la Limited Edition, che conterrà il Pro Controller appena mostrato, il gioco Super Smash Bros. Ultimate e una custodia steelbox in edizione limitata.

Non siamo ancora a conoscenza dell’esatto contenuto della Limited Edition, che potrebbe anche includere una Nintendo Switch in armonia con il resto dei prodotti, dedicata al noto picchiaduro targato Nintendo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e per scoprire in tempo reale quando il Pro Controller e la Limited Edition verranno resi disponibili per il preordine.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
frenci 28/08/2018 13:39:36

Ma su super smash bros ultimate si può giocare con un singolo joycon? o li devi utilizzare entrambi i joycon?

...
Takao 28/08/2018 17:07:49

carino^^

...
Zem1992 28/08/2018 18:04:17

che fico 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)