Nintendo

Nintendo annuncia il Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate e la Limited Edition dedicata

Super Smash Bros. Ultimate è l’ultimo capitolo del noto picchiaduro dedicato al mondo Nintendo e verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

È proprio la grande N ad aver recentemente annunciato e mostrato un nuovo Pro Controller interamente dedicato al titolo. Il design del Pro Controller è elegante e raffinato: i colori dominanti sono il grigio del corpo centrale e il bianco dell’impugnatura, con il simbolo della serie Super Smash Bros. che può essere individuato tra i tasti.

Ecco il video promozionale rilasciato da Nintendo sul canale Youtube ufficiale:

Il Pro Controller verrà rilasciato in simultanea con il titolo a cui è dedicato, il 7 dicembre, e ve n’è traccia esclusivamente sul sito americano ufficiale della serie.

Insieme al nuovo controller per Nintendo Switch è stata annunciata la Limited Edition, che conterrà il Pro Controller appena mostrato, il gioco Super Smash Bros. Ultimate e una custodia steelbox in edizione limitata.

Non siamo ancora a conoscenza dell’esatto contenuto della Limited Edition, che potrebbe anche includere una Nintendo Switch in armonia con il resto dei prodotti, dedicata al noto picchiaduro targato Nintendo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e per scoprire in tempo reale quando il Pro Controller e la Limited Edition verranno resi disponibili per il preordine.

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)