1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un nuovo Nintendo Direct è in arrivo nella giornata di oggi

Secondo quanto sta fermentando giusto da qualche ora sul web, sembrerebbe che un nuovo Nintendo Direct sia in arrivo nella giornata di oggi per presentare una ricca ondata di titoli esclusivi dedicati a Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto sta fermentando giusto da qualche ora sul web, sembrerebbe che un nuovo Nintendo Direct sia in arrivo nella giornata di oggi per presentare una ricca ondata di titoli esclusivi dedicati a Nintendo Switch. Se le voci di corridoio avessero ragione, la presentazione potrebbe essere trasmessa verso le ore 14:00 di oggi, 20 agosto 2018, orario italiano.

In effetti, alcune fonti relativamente attendibili stanno diffondendo rumor e sospetti che vedrebbero Nintendo in procinto di presentare, entro le prossime ore, un Nindies Direct volto ad annunciare titoli indie in previsione di uscita per Nintendo Switch. In particolare, gli account Twitter delle case di sviluppo probabilmente interessate stanno pubblicando dei post piuttosto insoliti e ambigui in merito alla faccenda:

Niente di ufficiale, quindi, ma nel caso fosse tutto confermato, e dovessero esserci interessanti novità, vi terremo come sempre aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nindies Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti