1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Progettata una speciale microSD per Nintendo Switch

HyperX, la divisione di Kingston Technology che si occupa del gaming, ha progettato una speciale microSD molto performante per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kingston Technology, uno dei più famosi produttori di periferiche di memoria, ha annunciato una nuova e speciale microSD progettata per Nintendo Switch e altri dispositivi mobili targata HyperX, la divisione di Kingston che si occupa del gaming.

La scheda di memoria è stata creata per rispondere a tutte le esigenze principali dell’ultima console ibrida di Nintendo con una velocità di lettura di 100 MB/s e una di scrittura pari a 80 MB/s. La microSD, inoltre, è disponibile in tre versioni a seconda della capacità: 64 GB, 128 GB e 256 GB per permettere all’utente di scaricare e immagazzinare sulla propria console quanti più software possibili.

Andrew Ewing, direttore di HyperX, si è ritenuto molto soddisfatto del lavoro svolto su questa scheda di memoria e il suo obiettivo è quello di continuare su questa strada e di creare quanti più accessori simili per le console:

Siamo orgogliosi di espandere la nostra linea di accessori HyperX con queste nuove microSD da gaming. Il nostro obiettivo era quello di realizzare periferiche di memoria affidabili, ergonomiche e molto capienti per dispositivi portatili e HyperX è molto soddisfatta del lavoro svolto.

Queste sono le specifiche della microSD nel particolare:

  • Capacità: 64 GB, 128 GB, 256 GB
  • Performance: 100 MB/s in lettura, 80 MB/s in scrittura; UHS-I, CL10, Classe di Velocità (U3), A1 App
  • Dimensioni: 11 mm X 15 mm X 1 mm
  • Formato: exFAT (SDXC 64GB-256GB)
  • Temperatura Operativa: da -25 °C a 85 °C
  • Temperatura di Immagazzinamento: da -40 °C a 85 °C
  • Voltaggio: 3.3 V

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MicroSD Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti