1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco quando avrà inizio il servizio Nintendo Switch Online

Tramite un tweet ufficiale, è stato reso noto che Nintendo Switch Online sarà disponibile a partire dalla seconda metà di settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca poco ormai al lancio ufficiale di Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che permetterà a tutti i giocatori di Nintendo Switch, che sottoscriveranno l’abbonamento, di continuare a giocare online, di avere accesso a un esclusivo servizio cloud per i dati di salvataggio (non disponibile per tutti i giochi) e, in più, di avere a disposizione un catalogo di titoli NES arricchiti di nuove e inedite funzionalità online.

Iscrivendoti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online avrai accesso a una vasta gamma di vantaggi, come il gioco online e un catalogo in continua espansione di classici giochi Nintendo!

Precedentemente Nintendo aveva parlato genericamente di settembre 2018 come data di inizio del servizio. Ora, tramite un tweet ufficiale, è stato reso noto che Nintendo Switch Online sarà disponibile a partire dalla seconda metà di settembre.

Vi ricordiamo che, a partire dalla data di rilascio, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento individuale, che garantirà l’accesso a un solo account, oppure familiare, che permetterà a un massimo di 8 account di usufruire dei servizi. Ecco di seguito la lista dettagliata dei diversi tipi di abbonamento e dei relativi costi:

  • Iscrizione individuale mensile (30 giorni): 3,99
  • Iscrizione individuale 3 mesi (90 giorni): €7,99
  • Iscrizione individuale annuale (365 giorni): 19,99
  • Iscrizione familiare annuale (365 giorni): 34,99

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti