Ecco quando avrà inizio il servizio Nintendo Switch Online

2071

Manca poco ormai al lancio ufficiale di Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento che permetterà a tutti i giocatori di Nintendo Switch, che sottoscriveranno l’abbonamento, di continuare a giocare online, di avere accesso a un esclusivo servizio cloud per i dati di salvataggio (non disponibile per tutti i giochi) e, in più, di avere a disposizione un catalogo di titoli NES arricchiti di nuove e inedite funzionalità online.

Iscrivendoti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online avrai accesso a una vasta gamma di vantaggi, come il gioco online e un catalogo in continua espansione di classici giochi Nintendo!

Precedentemente Nintendo aveva parlato genericamente di settembre 2018 come data di inizio del servizio. Ora, tramite un tweet ufficiale, è stato reso noto che Nintendo Switch Online sarà disponibile a partire dalla seconda metà di settembre.

Vi ricordiamo che, a partire dalla data di rilascio, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento individuale, che garantirà l’accesso a un solo account, oppure familiare, che permetterà a un massimo di 8 account di usufruire dei servizi. Ecco di seguito la lista dettagliata dei diversi tipi di abbonamento e dei relativi costi:

  • Iscrizione individuale mensile (30 giorni): 3,99
  • Iscrizione individuale 3 mesi (90 giorni): €7,99
  • Iscrizione individuale annuale (365 giorni): 19,99
  • Iscrizione familiare annuale (365 giorni): 34,99
Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum