1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente di Sony rilascia dichiariazioni sul prototipo di SNES PlayStation!

Shuhei Yoshida lascia alcune dichiarazioni sul prototipo di SNES PlayStation, affermando che è meglio che certe cose rimangano avvolte nel mistero.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia circa il ritrovamento di un misterioso prototipo di SNES PlayStation, Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha rilasciato un’intervista a Engadget, commentando l’esemplare nato dalla collaborazione tra Sony e Nintendo ma che non è mai diventato un prodotto commerciale.

 

Shuhei-yoshida

 

Il presidente Yoshida ha dichiarato:“Quando mi unii alla squadra di Kutaragi, l’ideatore della celebre console da gioco PlayStation, esisteva, appunto, un sistema chiamato Play Station. Quest’ultimo supportava sia le cartucce del Super Nintendo che i CD, e ho anche avuto la possibilità di provare alcuni giochi”.

 

Ridendo, il dirigente ha aggiunto:“Direi che a volte è più divertente che certi fatti restino avvolti da un alone di mistero”.

 

snes_playstation

 

Nessuna conferma, quindi, sulla reale esistenza o sull’originalità della piattaforma e dei controller a essa annessi. Sono in molti a chiedersi se questo prototipo sia un falso o se i dirigenti di Sony e Nintendo preferiscano tacere sulla scelta da loro adottata tempo fa, scelta che li ha portati a interrompere la loro collaborazione. L’unica cosa certa è che questo fatto ha suscitato l’attenzione e la curiosità di molti videogiocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shuhei Yoshida Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti