Bandai Namco ha annunciato che supporterà a lungo Nintendo Switch

247

Bandai Namco, nel corso di una conferenza stampa in cui sono stati resi noti i risultati conseguiti dalla società, ha comunicato alcuni dei suo obiettivi futuri in termini di sviluppo dei giochi.

Tra gli obiettivi societari vi è anche l’estensione, anche nel prossimo futuro, del supporto a Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato da Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, la software house giapponese considera davvero importante la console ibrida della grande N non solo per il numero di unità vendute (e relativo bacino di utenza) ma anche per il tipo di esperienza di gioco offerta.

Questi fattori porrebbero quindi in secondo piano le difficoltà relative alla progettazione dei videogiochi per Switch, di molto differente rispetto a PlayStation 4 e Xbox One.

Considerando la qualità dei titoli prodotti da Bandai Namco e l’arrivo fra un mese di Dragon Ball FighterZ, si preannuncia un futuro più che roseo per la console di Nintendo.

Catanese di 26 anni, entra nel mondo dei Pokémon 18 anni fa con Pokémon Rosso e non ne esce più. Iscrittosi nel 2015 su Pokémon Millennium, nel 2016 raggiunge il suo obiettivo e diventa Redattore.

Commenti dal forum

Discutine sul forum