1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I primi cinque giochi mobile di Nintendo saranno di generi diversi!

L’amministratore delegato di DeNA, Shintaro Asako, ha dichiarato che i primi cinque giochi mobile di Nintendo saranno di cinque generi diversi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La collaborazione tra Nintendo e DeNA è, probabilmente, uno degli eventi videoludici più significativi dell’anno. Da questa collaborazione verranno fuori moltissimi giochi per dispositivi mobile che utilizzeranno i più famosi marchi della casa di Kyoto.

shintaro_asako

L’amministratore delegato di DeNA, Shintaro Asako, ha fatto chiarezza riguardo il genere di giochi che verranno portati sui dispositivi Android e iOS. In particolare ha dichiarato al portale Pocket Gamer quanto segue:

“Sappiamo che ad alcune persone piacciono i giochi di ruolo, ad altre i giochi casual e così via ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare insieme per creare cinque giochi, di generi diversi, utilizzando vari personaggi. Vogliamo assicurarci di attrarre centinaia di milioni di persone con queste cinque proprietà intellettuali di Nintendo”

Inoltre, Asako, ha dichiarato che la collaborazione con Nintendo sia la più “cruciale” nella storia dell’azienda e, per questo motivo, lavoreranno al massimo delle loro capacità per non deludere gli appassionati.

Il primo gioco in uscita arriverà entro la fine del 2015 mentre il resto dei giochi verrà distribuito entro il mese di marzo 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile DeNA iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti