1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i Personaggi Eco presentati durante il Super Smash Bros. Direct dell’8 agosto

Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto sono stati presentati altri tre nuovi Personaggi Eco: Dark Samus, Chrom e Richter Belmont.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto, oltre ad aver annunciato ben due nuovi lottatori, sono stati presentati altri tre nuovi Personaggi Eco per Super Smash Bros. Ultimate: Dark Samus, Chrom e Richter Belmont. Questi tre nuovi personaggi faranno da controparte rispettivamente a Samus, Roy e Simon Belmont.

Queste tre versioni alternative di lottatori già famosi e amati da tutti gli appassionati aumenteranno ancora di più il numero di personaggi presenti nel quinto capitolo di questo amatissimo picchiaduro e daranno vita a lotte mozzafiato e sempre diverse!

Richter Belmont è stato annunciato nello stesso trailer di presentazione di suo fratello Simon, dove insieme affrontano Dracula che ha rubato l’anima di Luigi. Dark Samus e Chrom sono infine un’ottima aggiunta che molti appassionati non si sarebbero mai aspettati, soprattutto dopo che lo spadaccino con la Falchion era stato incluso nello Smash Finale di Daraen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti