Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 1.2.0 di Mario Tennis Aces

Ormai è trascorso più di un mese dall’uscita sugli scaffali di Mario Tennis Aces, gioco sportivo dedicato all’idraulico baffuto e agli altri personaggi della serie. Proprio in questi ultimi giorni Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per il suddetto titolo, portandolo alla versione 1.2.0.

Tra le novità più importanti sicuramente troviamo la possibilità di poter riprovare le varie missioni della Modalità Storia, senza ritornare alla mappa una volta fallita. Miglioria questa sicuramente molto apprezzata dai giocatori, che fa risparmiare parecchio tempo all’utente qualora esso debba riprovare più volte la stessa missione.

Inoltre, il sito ufficiale Nintendo riporta una serie di miglioramenti e bilanciamenti dei vari personaggi giocabili tra cui Waluigi, Boo, Toad e molti altri. Secondo quanto riportato dalle note dell’aggiornamento, la patch ha anche lo scopo di risolvere alcuni bug che si verificano nel corso di una partita.

Infine, sono stati apportati alcune migliorie generali per quanto concerne il sistema di ranking della modalità Torneo Online, con la possibilità di poter ordinare la classifica in base a tale punteggio.

Vi ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento alla versione 1.2.0 basterà collegare la propria console alla rete Internet ed esso verrà scaricato automaticamente al successivo avvio del gioco. E voi cosa ne pensate di questa nuova patch? Siete soddisfatti delle modifiche e novità introdotte da Nintendo?

Articolo di Andrea Mezzavilla

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)