1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il primo spot giapponese di Persona Q2: New Cinema Labyrinth per Nintendo 3DS

Recentemente Atlus ha pubblicato un primo spot pubblicitario per Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il prossimo capitolo della famosissima serie di giochi di ruolo giapponesi, in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 29 novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente Atlus ha pubblicato un primo spot pubblicitario per Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il prossimo capitolo della famosissima serie di giochi di ruolo giapponesi, in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 29 novembre. Per ora non si sa se è prevista l’uscita anche al di fuori del Giappone, ma dato anche l’enorme successo ricevuto da Persona 5 anche in occidente le speranze dei fan sono ben riposte.

Non si sa ancora quali saranno le meccaniche o la vicenda che si svolgerà in questo nuovo J-RPG, per ora è stato reso noto solo che il cast di personaggi includeranno tutti i protagonisti presenti nei capitoli di Persona 3, compresa anche la protagonista femminile esclusiva della re-release per PSP, Persona 4 e il più recente Persona 5.

Non ci resta dunque che aspettare il 6 agosto, giorno in cui verranno rilasciati ulteriori dettagli riguardanti Persona Q2 e tutte le novità e informazioni su trama e personaggi in arrivo con questo nuovo gioco per Nintendo 3DS che ricordiamo uscirà in esclusiva giapponese il prossimo 29 novembre… e magari sperando che arrivi anche qui in occidente, anche se probabilmente verrà localizzato solamente in lingua inglese come ha già fatto Atlus con i capitoli precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus Nintendo 3DS Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti