1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si trasforma in auto, sottomarino e aereo con il Kit Veicoli di Nintendo Labo

Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovissimo Kit Veicoli di Nintendo Labo che conterrà il materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovissimo Kit Veicoli di Nintendo Labo che conterrà il materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro.

Il nuovo Kit che uscirà il 14 settembre sarà acquistabile a 69,99 € e andrà ad aggiungersi al Kit Assortito e al Kit Robot già disponibili.

Una volta costruiti i veicoli sarà possibile giocare con ognuno di essi inserendo la chiave e passare da uno all’altro spostando la chiave su un altro veicolo: da pilota di aereo a capitano di un sottomarino in pochi secondi.

Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe, ha detto del nuovo Kit:

“Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che incontrano Nintendo. Il Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.”

Fin dalla sua uscita ad aprile, Nintendo Labo ha ispirato le menti più creative e i cuori più giocosi con strumenti e tecnologia perfetti per montare ingegnose creazioni fai da te, giocare con esse e scoprire come la tecnologia di Nintendo Switch renda possibile trasformare le idee in realtà. Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con amici e parenti. Insieme sarà possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso.

Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Grazie alla chiave di riserva, è anche possibile invitare un co-pilota a unirsi al viaggio! Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una cordicella della macchina, per usare il gancio del sottomarino basta premere un pulsante e così via.

Come per i kit Nintendo Labo già usciti, anche il Kit veicoli di Nintendo Labo include un software per Nintendo Switch utilizzabile con i progetti di montaggio dei Toy-Con inclusi. I giocatori possono divertirsi a montare i vari Toy-Con, giocare con essi insieme ai coinvolgenti giochi dedicati, scoprire come funzionano e anche inventare nuovi modi di giocare. Tutto il materiale necessario a completare ogni Toy-Con è già incluso. La colla, il nastro adesivo e le forbici non servono.

Le possibilità del Kit veicoli di Nintendo Labo possono espandersi ancora di più grazie al Garage Toy-Con. Questo strumento di programmazione, intuitivo e semplice da padroneggiare, è incluso in ogni kit di Nintendo Labo e possiede un’interfaccia facile da capire e pratici tutorial adatti a tutte le età. Il Garage Toy-Con invita i giocatori a sperimentare con i Toy-Con e a creare progetti originali con oggetti di tutti i giorni, come bicchieri di plastica, adesivi e nastri. Questa modalità comprende semplici nozioni tecnologiche, permettendo ai giocatori di combinare nodi di causa ed effetto per inventare nuovi modi di giocare. Con il Garage Toy-Con, le possibilità di Nintendo Labo sono quasi infinite e i giocatori di ogni età possono passare ore a inventare, modificare, creare, giocare e divertirsi in modo costruttivo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit Veicolo Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti