...
Nintendo Switch si trasforma in auto, sottomarino e aereo con il Kit Veicoli di Nintendo Labo

Nintendo Switch si trasforma in auto, sottomarino e aereo con il Kit Veicoli di Nintendo Labo

Metti mi piace!
0 3

Nintendo ha annunciato l’arrivo del nuovissimo Kit Veicoli di Nintendo Labo che conterrà il materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro.

Il nuovo Kit che uscirà il 14 settembre sarà acquistabile a 69,99 € e andrà ad aggiungersi al Kit Assortito e al Kit Robot già disponibili.

Una volta costruiti i veicoli sarà possibile giocare con ognuno di essi inserendo la chiave e passare da uno all’altro spostando la chiave su un altro veicolo: da pilota di aereo a capitano di un sottomarino in pochi secondi.

Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe, ha detto del nuovo Kit:

“Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che incontrano Nintendo. Il Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.”

Fin dalla sua uscita ad aprile, Nintendo Labo ha ispirato le menti più creative e i cuori più giocosi con strumenti e tecnologia perfetti per montare ingegnose creazioni fai da te, giocare con esse e scoprire come la tecnologia di Nintendo Switch renda possibile trasformare le idee in realtà. Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con amici e parenti. Insieme sarà possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso.

Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Grazie alla chiave di riserva, è anche possibile invitare un co-pilota a unirsi al viaggio! Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una cordicella della macchina, per usare il gancio del sottomarino basta premere un pulsante e così via.

Come per i kit Nintendo Labo già usciti, anche il Kit veicoli di Nintendo Labo include un software per Nintendo Switch utilizzabile con i progetti di montaggio dei Toy-Con inclusi. I giocatori possono divertirsi a montare i vari Toy-Con, giocare con essi insieme ai coinvolgenti giochi dedicati, scoprire come funzionano e anche inventare nuovi modi di giocare. Tutto il materiale necessario a completare ogni Toy-Con è già incluso. La colla, il nastro adesivo e le forbici non servono.

Le possibilità del Kit veicoli di Nintendo Labo possono espandersi ancora di più grazie al Garage Toy-Con. Questo strumento di programmazione, intuitivo e semplice da padroneggiare, è incluso in ogni kit di Nintendo Labo e possiede un’interfaccia facile da capire e pratici tutorial adatti a tutte le età. Il Garage Toy-Con invita i giocatori a sperimentare con i Toy-Con e a creare progetti originali con oggetti di tutti i giorni, come bicchieri di plastica, adesivi e nastri. Questa modalità comprende semplici nozioni tecnologiche, permettendo ai giocatori di combinare nodi di causa ed effetto per inventare nuovi modi di giocare. Con il Garage Toy-Con, le possibilità di Nintendo Labo sono quasi infinite e i giocatori di ogni età possono passare ore a inventare, modificare, creare, giocare e divertirsi in modo costruttivo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Sembra carino dal trailer!:D 

Apprezzo che Nintendo voglia continuare a supportare Nintendo Labo con nuovi Kit.^^

Spoiler

In piú ho l'impressione che anche questi toy-con verranno resi compatibili con Mario Kart 8 Deluxe in futuro.:)

 

...

Buon progetto interessante che continua il supporto:)

Tocca per altri articoli