1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy compare sul sito ufficiale

Spyro: Reignited Trylogy in versione Nintendo Switch fa la sua breve comparsa sul sito ufficiale del titolo. Che siamo vicini a un annuncio ufficiale a riguardo da parte di Activision?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sin dall’inizio del 2018 abbiamo assistito a numerose indiscrezioni rincorrersi riguardo l’eventuale approdo della trilogia originale di Spyro The Dragon sotto forma di edizione rimasterizzata (la stessa disponibile su PlayStation 4) anche su Nintendo Switch. Adesso è nient’altro che il sito ufficiale www.spyrothedragon.com a rivelare erroneamente qualcosa a riguardo.

Nella sezione del sito che permette ai clienti di prenotare la propria copia sono infatti stati aggiunti (sebbene siano stati rimossi poco dopo) alla lista delle console per i quali Spyro Reignited Trilogy è disponibile anche PC e nientemeno che Nintendo Switch, attualmente privi di annunci ufficiali a riguardo.

Errore di distrazione o effettivo leak di informazioni tempo prima di un annuncio da parte di Activision? Il recentissimo approdo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch fa ben sperare, avendo rotto il “vetro” che separava questi classici, ormai iconici titoli dalle console che non fossero prodotte da casa Sony.

Le premesse dunque ci sono tutte e, se verrà seguito lo stesso piano attuato per il rilascio della versione rimasterizzata di Crash Bandicoot, potremo giocare le avventure del draghetto viola sulla console ibrida già meno di un anno a questa parte.

Cosa ne pensate? Preferite giocare Crash e Spyro sulle loro “console madri” originali, o la portabilità di Nintendo Switch vi farebbe preferire questa versione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor Spyro Reignited Trilogy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti