Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 2.7.0

212

Fire Emblem Heroes, l’applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce di nuovi contenuti e modalità grazie all’aggiornamento alla versione 2.7.0

In questa versione, è stata aggiunta la modalità Esercitazione che consentirà ai giocatori di imparare le regole del gioco e di mettersi alla prova al contempo. Infatti, per ogni livello vi sarà un limite di turni per poterlo completare con successo, con la possibilità di scegliere la difficoltà dell’esercitazione (Le basi, Le abilità e Per i veterani). Una volta completati questi livelli di pratica, che verranno aggiornati di settimana in settimana, il giocatore riceverà delle sfere o delle penne come ricompensa.

Sempre per aiutare i giocatori più inesperti, è stato aperto il sito internet A lezione da Sharena, che contiene articoli di approfondimento sulle meccaniche di Fire Emblem Heroes.

Inoltre, nell’officina delle armi, sarà possibile insegnare Tomo di Reese, Lancia Intrepida e Azza del Drago rispettivamente a Katarina, l’imprevedibile, Nephenee, l’alabardiera e Titania, l’eroina mercenaria. La Mystletainn di Eldigan, Cuor di leone potrà invece essere potenziata.

Un’altra novità dell’aggiornamento è la visualizzazione dei progressi delle imprese. In precedenza, ogni impresa aveva uno schermo separato, mentre adesso gli aggiornamenti di tutte le imprese sono visualizzati in un unico schermo.

Per terminare, le mappe più recenti compariranno per prime nel menù di selezione, nelle Impostazioni si potrà disattivare la musica di sottofondo ai livelli o decidere di attivare solo le colonne sonore speciali, è stato aggiunto il Diario Eventi per rivedere scene passate sotto la voce Varie ed è stata aggiunta l’opzione Riavvia ai menu in Grande battaglia, Esercitazioni e in altre mappe giocabili, per ricominciare il livello senza utilizzare ulteriore energia.

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum