1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini in Giappone per la custodia speciale di Nintendo Switch targata Super Mario

Nintendo e Play-Asia hanno aperto i preordini per la custodia targata Super Mario per Nintendo Switch, il prodotto sarà disponibile dal 2 agosto ma è già possibile ordinarlo per il Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo in collaborazione con il negozio online Play-Asia ha aperto finalmente i preordini esclusivamente in Giappone per acquistare una fantastica custodia per Nintendo Switch targata Super Mario.

 

La custodia è disponibile in due versioni diverse, la prima comprende solamente una semplice custodia per la vostra console ma personalizzata con i loghi, i disegni e le frasi che hanno caratterizzato il mondo dell’idraulico più famoso dei videogiochi.

La seconda versione invece, di poco più costosa, comprende una vera e propria borsa da viaggio in cui è possibile inserire non solo il vostro Nintendo Switch per portarlo in giro dove meglio credete ma anche numerosi accessori quali cavi, controller e tanto altro ancora.

Entrambe le versioni avranno lo stesso schema di decorazioni e presenteranno all’interno della confezione anche dei graziosissimi portachiavi a forma di Mario che sarà possibile attaccare alle vostre custodie.

Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire dal 2 agosto 2018 ma è già possibile preordinarli esclusivamente per i confini giapponesi attraverso il portale online Play-Asia; la custodia semplice costerà €20.43 mentre la scatola da viaggio avrà un prezzo pari a €39.10.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

custodia Mario Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti