1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di uscita italiana di My Hero One’s Justice

Dopo l’annuncio del mese di uscita del titolo, durante l’E3 2018, è finalmente stata rivelata la data di uscita effettiva di My Hero One’s Justice, il picchiaduro basato sul popolare manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, in Italia!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio del mese di uscita del titolo, durante l’E3 2018, è finalmente stata rivelata la data di uscita effettiva di My Hero One’s Justice, il picchiaduro basato sul popolare manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, nel nostro paese!

In Italia, il titolo vedrà la luce su Nintendo Switch e altre piattaforme il prossimo 25 ottobre in formato fisico, mentre il giorno successivo sarà disponibile in formato digitale. Per l’occasione, Bandai Namco ha pubblicato un breve trailer del gioco.

Insieme alla data di uscita, sono stati mostrati i primi fotogrammi dei due nuovi personaggi presenti nel gioco: stiamo parlando di Gran Torino, mentore di All Might, e di Muscular, villain affrontato dal protagonista Izuku Midoriya durante la terza stagione della serie animata. I loro Quirk sono rispettivamente Jet, che permette a Gran Torino di espellere aria dai propulsori alla base dei piedi, e Aumento Muscolare, che permette a Muscular di manipolare ed espandere le proprie fibre muscolari a tal punto che il corpo non può più contenerle. Questi poteri rendono il primo un personaggio molto agile e veloce, mentre il secondo un personaggio dalla potenza dirompente.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Ma Bandai Namco ha anche colto l’occasione per svelare il bonus che si riceverà col preordine di My Hero One’s Justice. Infatti, prenotando il titolo si potrà avere accesso all’utilizzo dell’eroe professionista Enji Todoroki, meglio conosciuto come Endeavor. Però, per tutti coloro che non riusciranno a preordinare il titolo, niente paura: Endeavor sarà acquistabile anche separatamente come DLC. I preordini, annuncia il publisher, saranno aperti a breve.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti