1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’uscita di Yo-Kai Watch Blasters per Nintendo 3DS in occidente

Dopo tre anni dalla sua uscita in Giappone, Yo-Kai Watch Blasters arriverà anche in Europa il 7 settembre in due diverse versioni per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’uscita esclusiva in Giappone nel 2015, Level-5 ha annunciato la pubblicazione di Yo-Kai Watch Blasters anche per l’Europa e il Nord America il 7 settembre 2018 per Nintendo 3DS.

Il titolo uscirà in occidente in due versioni: Cricca dei Gatti Rossi e Banda dei Cani Pallidi e secondo Nintendo sarà molto diverso dalle precedenti iterazioni di Yo-Kai Watch dato che, in questi giochi, sarà possibile connettersi online con gli amici per sconfiggere enormi Boss, usare abilità particolari e potenti Mosse Energimax.

Yo-Kai Watch Blasters sarà il primo vero e proprio gioco di ruolo d’azione della serie allontanando molto il canovaccio degli ultimi titoli andando a catapultare il giocatore in una burrascosa schermaglia in cui affrontare orde di nemici, utilizzare mosse e abilità combinate e riflettere sulle più disparate strategie per avere la meglio.

Allenando gli Yo-Kai della propria squadra sarà possibile ottenere e creare diversi strumenti utili per l’avventura e inoltre sarà possibile guadagnare diversi potenziamenti completando le varie missioni richieste dal gioco.

Entrambe le versioni di gioco avranno esclusivi Yo-Kai al loro interno ma sarà comunque possibile collezionarli tutti scambiandoli tra una versione e l’altra; inoltre, collegando i salvataggi dei precedenti titoli Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, Yo-Kai Watch 2: Polpanime e Yo-Kai Watch 2: Psicospettri sarà possibile ottenere e utilizzare tre speciali Yo-Kai in battaglia.

Il titolo sarà ampliato successivamente al lancio, previsto per tutta la famiglia Nintendo 3DS il 7 settembre 2018, con un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuovi boss, missioni e Yo-Kai. Ecco il trailer di presentazione dei titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti