1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Non tutti gli scenari del passato saranno presenti in Super Smash Bros. Ultimate

Sappiamo già che Super Smash Bros. Ultimate presenterà moltissimi scenari, ben 84 al momento. In un’intervista di Famitsu all’E3 2018, però, Nintendo specifica che non tutti quelli dei capitoli precedenti saranno riproposti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sappiamo già che Super Smash Bros. Ultimate proporrà moltissimi scenari. Ad oggi, sono stati contati ben 84 scenari presenti, di cui molti provenienti dai precedenti capitoli della serie.

Sicuramente il nuovo Smash si presenta come il capitolo “definitivo” a tutti gli effetti, tanto che alcuni fan hanno speculato il ritorno di tutti gli scenari del passato come forma di grande tributo. Questa teoria, però, è stata smentita, durante l’E3 2018, in un’intervista di Famitsu a due dipendenti di Nintendo, Bill Trinen e Nate Bihldorff. Durante una sessione di Q&A, ai due è stato esplicitamente chiesto se, nel prossimo capitolo del picchiaduro di Nintendo, rivedremo tutte le arene in cui abbiamo avuto il piacere di giocare dal Nintendo 64 fino al Wii U e 3DS. La risposta è stata negativa, rassicurando però che ci saranno paesaggi dedicati a tutti i gusti. Parlando per la serie Pokémon, ad esempio, abbiamo visto la Vetta Lancia, direttamente da Brawl, che si ispira alla sommità del Monte Corona nella regione di Sinnoh e vedrà interagire nella battaglia Dialga, Palkia e Cresselia. Un altro, invece, sarà ispirato a Luminopoli, direttamente dal capitolo per 3DS, dove ci sarà una panoramica attraverso la città più grande di Kalos, intorno alla Torre Prisma.

Non si può negare, quindi, che la scelta su quale posto azzuffarsi rimanga comunque molto ampia. Non dimentichiamo, poi, che ogni singolo scenario presenterà anche le sue corrispondenti versione alternative: Le rovine e Ω. Rimaniamo anche in attesa di sapere quanti e quali scenari inediti avremo il piacere di scoprire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch scenario Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti