1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Capcom potrebbe annunciare un altro Monster Hunter in esclusiva per Nintendo Switch?

Dopo aver annunciato che il primo capitolo della saga Monster Hunter per Nintendo Switch approderà in Occidente con il titolo Monster Hunter Generations Ultimate, sembra che Capcom non abbia escluso l’arrivo di un nuovo titolo per la console ibrida di nona generazione.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver annunciato che il primo capitolo della saga Monster Hunter per Nintendo Switch approderà in Occidente con il titolo Monster Hunter Generations Ultimate, sembra che Capcom non abbia escluso l’arrivo di un nuovo gioco per la console ibrida di nona generazione.

Nel corso di un recente Q&A svoltosi questo mese nel corso del 39° meeting annuale con gli investitori, pare che la casa videoludica giapponese abbia lasciato intendere che potrebbe arrivare un altro capitolo esclusivamente per Switch, e che prossimamente potrebbero esserci novità molto importanti a riguardo.

Al momento si può star certi del fatto che il publisher non si sia riferito a Monster Hunter: World e quindi ad un suo adattamento per l’ibrido, idea alquanto complicata da attuare a causa della limitatezza a livello hardware della console di casa Nintendo.

Si tratterebbe dunque di un nuovo gioco mai visto prima che potrebbe, come il sopracitato capitolo per PlayStation 4, portate un grande cambiamento al gameplay e al sistema di gioco tradizionale.

Non ci resta dunque che attendere che siano Capcom -o Nintendo stessa- a svelare ulteriori dettagli sulla questione. Ma fino ad allora, gli utenti Switch potranno senza dubbio gustarsi Monster Hunter Generations Ultimate, in uscita il prossimo 28 agosto. Esso presenterà nuove aree esplorabili e nuovi mostri rispetto alla versione precedentemente uscita per Nintendo 3DS, tra cui le versioni Deviant dei quattro mostri principali detti Flagship: si parla di Astalos, Gammoth, Mizutsune e Glavenus.

Il gioco è già prenotabile sul noto e-commerce Amazon e, nel caso vi siate persi il precedente per console portatile, potrete approfittare dello sconto per recuperarlo!

Caricamento..
Caricamento..

E voi vorreste vedere un nuovo gioco della serie in esclusiva per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti