1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato per l’Europa il Nintendo Labo Creators Contest

È stato ufficialmente annunciato il Nintendo Labo Creators Contest in Europa, con cui inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tramite una pagina dedicata del sito ufficiale Nintendo, è stato ufficialmente annunciato il Nintendo Labo Creators Contest in Europa, con cui inizia la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo!

Il concorso, che inizierà il 19 luglio e si chiuderà il 7 settembre, è aperto a tutti i giocatori più fantasiosi e prevede tre distinte categorie. Ecco un breve riepilogo di tutte le informazioni utili:

Come faccio per partecipare?

Per partecipare, invia le tue creazioni e personalizzazioni tramite il sito di Nintendo Labo tra il 19 luglio e il 7 settembre.

Potrai inviare i tuoi contributi in tanti modi diversi, inclusi video e foto, o persino condividendo link ai tuoi account social. Presto saranno annunciati altri dettagli sul sito di Nintendo Labo, quindi assicurati di visitarlo regolarmente! Nota: per partecipare al Nintendo Labo Creators Contest è necessario un account Nintendo. Non ne hai ancora uno? Clicca qui per iniziare.

Cosa posso inviare?

Questo concorso prevede tre categorie:

  • Creazioni: hai un’idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!
  • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

Il concorso inizierà il 19 luglio e si chiuderà il 7 settembre, ma puoi già iniziare a prepararti! Una giuria sceglierà i finalisti per ogni Paese. In seguito, le loro creazioni verranno giudicate da una giuria di ospiti speciali, che eleggerà un vincitore europeo per ogni categoria.

Cosa posso vincere?

I vincitori delle tre categorie riceveranno un premio molto speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno un paio di Joy-Con dall’aspetto simile. Puoi vedere i premi qui sotto:

La console e gli accessori in edizione speciale sono stati creati appositamente per questo concorso!

Qui puoi vedere un elenco dei premi:

  • Vincitori: una console Nintendo Switch speciale + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
  • Finalisti: uno paio di Joy-Con speciali + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
  • Semifinalisti: un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

Quando posso iniziare?

Puoi iniziare a preparare le tue creazioni e personalizzazioni da subito, così sarai pronto a inviarle dal 19 luglio.

Dai un’occhiata al canale YouTube di Nintendo Labo per scoprire le nostre creazioni della community preferite!

Che altro aspetti prima di partecipare al Nintendo Labo Creators Contest? Comincia subito a mettere in moto il tuo ingegno e, sfruttando la fantasia che contraddistingue tanti giocatori, prova a vincere uno degli speciali premi messi in palio dall’azienda di Kyoto!
Per tenerti sempre aggiornato sul concorso, puoi sempre visitare la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Europa Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti