1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online avrà un impatto positivo su Splatoon 2?

Hisashi Nogami conferma che Splatoon 2 riceverà maggior supporto tecnico grazie al contributo dell’abbonamento di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio di Nintendo Switch Online, molti utenti si sono interrogati riguardo la longevità di alcuni giochi, tra cui anche Splatoon 2.

Il gioco online su Nintendo Switch prevederà da settembre 2018 un abbonamento di 19,99€ all’anno che permetterà ai giocatori, oltre alla possibilità di giocare in multiplayer online, anche quella di godere di un catalogo di grandi classici per NES, un servizio cloud per i salvataggi e tanti vantaggi esclusivi.

splatoon 2

Tuttavia, molti hanno espresso alcuni dubbi riguardanti l’impatto su alcuni giochi principalmente online come Splatoon 2. Il produttore del gioco, Hisashi Nogami, non si è mostrato troppo preoccupato a riguardo ma, anzi, vede nell’abbonamento un modo per sostenere di più i lavori sul gioco:

Non pensiamo che nintendo switch online non avrà alcuna influenza sul gioco. ma vogliamo utilizzare questa aggiunta per raddoppiare il nostro impegno nei confronti della community e per riaffermare che continueremo a supportare questo gioco sempre di più

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti