...

Inazuma Eleven Ares: annunciato l'arrivo in Europa

Inazuma Eleven Ares: annunciato l'arrivo in Europa

Metti mi piace!
1 6

Il prossimo ottobre, LEVEL-5 festeggerà il proprio ventesimo anniversario, ma i festeggiamenti pare siano già iniziati all’interno della compagnia. Per commemorare questo traguardo, la software house ha svelato nuove informazioni su Inazuma Eleven Ares!

Il videogioco, in uscita per Nintendo Switch e altre piattaforme, arriverà infatti in Europa nel corso del 2019 e, secondo LEVEL-5, punterà a integrarsi nel mondo degli eSport. Il rilascio in Giappone era previsto per l’estate del 2018, ma il gioco è stato adesso posticipato alla fine dell’anno, quindi toccherà aspettare ancora un po’ per vedere se il titolo avrà le capacità, ma soprattutto il gameplay adatto, per poter far parte di quel mondo.

Novità giungono anche dal fronte della serie animata, la quale, secondo la software house, sarebbe prevista per l’Europa entro la fine del 2018. Per quanto riguarda la trasmissione in Italia, la serie andrà probabilmente in onda su Rai Gulp, in quanto presente nei listini dell’emittente già da diversi mesi.

Inazuma Eleven Ares è il settimo capitolo della serie e un reboot di quest’ultima, ambientato in un mondo parallelo dopo gli eventi del primo capitolo. Il protagonista, Asuto Inamori, si trasferisce a Tokyo coi suoi amici per giocare nella Raimon Jr. High dopo che Mark Evans e la sua squadra sono entrati nel Comitato di Rinforzo per potenziare le squadre di tutto il Giappone e farle competere a livello mondiale.

E voi siete contenti dell’arrivo del gioco e della serie animata in Europa? Quest’ultima la state già seguendo in lingua originale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mah...una nuova linea narrativa, ripartendo dopo il football frontier, rilegando i protagonisti iniziali a ruoli "secondari", introducendo una nuova Raymon...

E annullando la seconda parte della serie originale, la migliore a mio avviso, non mi entusiasma.

Beh...mi riferisco principalmente all'anime...chissà come proseguirà...

La grafica del gioco sembra buona, anche qui, aspettiamo la trama.

...

Questa cosa del mondo parallelo non mi entusiasma molto, però è ancora presto per parlarne. Prima guarderò la serie

...

Boh, ho già abbandonato l'anime, se continua ad essere così noioso penso possano anche evitare di trasmetterlo. Circa il gioco non mi interessa, non mi piace la grafica, Rip.

Tocca per altri articoli