1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la decima foto indizio nella caccia ai tesori di Super Mario Odyssey

L’account Twitter di Super Mario Italia ha pubblicato il decimo indizio della caccia al tesoro su Super Mario Odyssey. Quale premio sarà destinato ai giocatori che risolveranno l’enigma?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ogni settimana, anche in questo accaldato giovedì di giugno è stato svelato un indizio per la caccia ai tesori di Super Mario Odyssey, acclamato titolo per Nintendo Switch.

Il tributo che Nintendo regala ai suoi fan con cadenza settimanale è un rompicapo che il giocatore deve essere in grado di risolvere per scovare un tesoro, nascosto in uno dei molti mondi del videogioco. Questa volta, sul profilo Twitter di Super Mario Italia, è apparsa un’enigmatica immagine che mostra un castello bianco stagliato contro un cielo nero come la pece, e una piccola X dorata in un abbozzo di mappa a lato.

Quale tesoro attende il giocatore che si avventurerà nel posto corretto per reclamarlo?

Il rompicapo vi sembra troppo difficile ma volete mettere le mani sul tesoro a ogni costo? Niente paura, il procedimento per giungere all’agognato premio è spiegato nel seguente video, pubblicato sul canale Youtube di GameXplain:

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti