1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di Captain Toad: Treasure Tracker sull’eShop di Nintendo 3DS e Switch

La grande N ha da poche ore rilasciato sugli eShop europei e giapponesi di Switch e Nintendo 3DS una versione demo di Captain Toad: Treasure Tracker, porting migliorato del titolo già precedentemente uscito per Wii U nel 2015.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La grande N ha da poche ore rilasciato sugli eShop europei e giapponesi di Switch e Nintendo 3DS una versione demo di Captain Toad: Treasure Tracker, porting migliorato del titolo già precedentemente uscito per Wii U nel lontano gennaio 2015 (data d’uscita per l’Italia).

La versione di prova in questione occuperà poco più di 200 MB su Nintendo Switch, mentre 498 blocchi sulle console della famiglia 3DS. A livello di contenuti, essa presenterà tre livelli che permetteranno al giocatore di provare le funzioni base del titolo in questione, oltre che alla modalità per due giocatori. Quest’ultima, peraltro, risulta sia stata accolta in maniera positiva dai fan, in quanto permette la collaborazione con un secondo giocatore che, attraverso delle azioni di supporto, sarà di grande aiuto nel proseguimento del livello.

Captain Toad: Treasure Tracker presenterà al suo interno oltre 70 differenti livelli, molti dei quali ispirati ai vari regni presenti in Super Mario Odyssey. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 13 luglio e che entrambe le versioni di gioco sono già preordinabili attraverso il noto e-commerce Amazon!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo titolo dedicato a Toad? Lo acquisterete oppure non vi interessa particolarmente?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti