1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini degli amiibo di Alga e Nori di Splatoon 2

È ora possibile preordinare gli amiibo di Alga e Nori, due fra i personaggi più iconici di Splatoon 2. Le stupende statuine, vendute insieme in un’unica confezione, offriranno anche dei bonus all’interno del gioco se utilizzate!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Lo scorso febbraio si è tenuto il Niconico Chokaigi, uno speciale evento organizzato dal canale giapponese specializzato nel livestreaming a tema videoludico, Niconico. Durante questa fiera erano stati annunciati due nuovi fantastici amiibo dedicati a Splatoon 2, uno dei giochi per Nintendo Switch più di successo.

Si tratta di due statuine dedicate ad Alga e Nori: una inkling e una octoling, star musicali che formano il gruppo Tenta Cool (No, non ha nulla a che vedere con il Pokémon Medusa di Kanto!). Il duo ha dovuto cercare di non restare nell’ombra delle star presenti nel primo titolo, Stella e Marina, riuscendo facilmente a conquistare i cuori dei giocatori del nuovo gioco, nonostante le due presentatrici di Splatoon e membri del duo Sea Sirens compaiano anche in Splatoon 2, seppur in ruoli relativamente minori.

I due amiibo sono già preordinabili su Amazon Italia. La data di uscita prevista è il 13 luglio, quindi rimane poco meno di un mese di tempo per accaparrarsi queste fantastiche statuine in anteprima! Sono vendute in un’unica confezione e il prezzo è di € 29,99. Come di consueto Amazon assicura che, nel caso in cui il costo dovesse abbassarsi prima della data di uscita, verrà preso in considerazione solamente il prezzo migliore per chi ha eseguito il preordine.

Caricamento..

Come ogni altra figure della serie, queste hanno degli effetti se attivate all’interno del gioco: è stato infatti resto noto che l’utilizzo di questi amiibo permetterà ai giocatori di scattare delle foto del proprio inkling assieme ad Alga e Nori, sbloccando inoltre equipaggiamenti esclusivi. Oltre a quello puramente collezionistico, quindi, queste statuine hanno anche un valore non indifferente dettato dagli utili bonus offerti in-game.

Le due artiste inkling e octoling sono sicuramente fra i personaggi più riconoscibili di Splatoon 2 e, molto probabilmente, fra i più amati di tutta la serie. Siete già pronti a preordinare questi bellissimi amiibo per aggiungerli alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amiibo Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti