1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un artista ha creato dei bellissimi controller NES fatti interamente in legno

In omaggio a quella che è stata una delle console più importanti della storia e ai suoi fortunatissimi titoli, un team di artisti ha deciso di creare delle bellissime e dettagliatissime riproduzioni da collezione in legno degli storici controller NES.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ogni fan della grande N che si rispetti ha, almeno una volta nella vita, messo le mani su un Nintendo Entertainment System, che sia la versione originale uscita in Italia nel 1987 o la recente versione in miniatura.

Ora, in omaggio a quella che è stata una delle console più importanti della storia e ai suoi fortunatissimi titoli, un team di artisti ha deciso di creare delle bellissime e dettagliatissime riproduzioni da collezione in legno degli storici controller NES.

Ogni scultura è creata con precisione unica e riporta delle scene di gioco del titolo a cui è dedicata. Purtroppo molte di queste opere sono già esaurite ma, se siete interessati, qui potete trovare la pagina dedicata degli artisti di SpitfireLabs. Vi piacerebbe poter esporre nella vostra collezione un bellissimo controller NES in legno, magari dedicato a The Legend of Zelda, Metroid o Super Mario Bros.?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti