1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La chat vocale di Fortnite per Switch funziona anche senza l’app di Nintendo

Secondo quanto ammesso da uno degli sviluppatori di Epic Games, la chat vocale di Fortnite per Switch sarà accessibile direttamente dal gioco, senza dover utilizzare necessariamente l’app di Nintendo per dispositivi mobile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A margine di una trasmissione in diretta tenuta nelle scorse ore da Epic Games e incentrata su Fortnite per Nintendo Switch, sono state rese note alcune delle funzionalità che caratterizzeranno la versione per la console ibrida della grande N dell’ormai celeberrimo titolo battle royale.

Secondo quanto ammesso da uno degli sviluppatori del gioco, la chat vocale di Fortnite per Switch sarà accessibile direttamente dal gioco, senza dover utilizzare necessariamente l’app Nintendo Switch Online per dispositivi mobile.


Basterà quindi collegare un normalissimo headset all’ingresso jack della console per poter interagire con i propri amici e gli altri giocatori online.

Secondo voi, a seguito di questa introduzione da parte di Epic Games dobbiamo aspettarci in futuro l’arrivo di chat vocali integrate anche in altri giochi per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fortnite Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti