1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Starlink: Battle for Atlas e Star Fox si uniscono in un crossover inaspettato ed esclusivo per Nintendo Switch

Durante la videoconferenza tenuta in occasione della E3 2018, Ubisoft ha rivelato ulteriori dettagli in merito al titolo in arrivo entro la fine di quest’anno, Starlink: Battle for Atlas, che verrà rilasciato per Nintendo Switch con un contenuto aggiuntivo dedicato a Star Fox.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la videoconferenza tenuta in occasione della E3 2018, Ubisoft ha rivelato ulteriori dettagli in merito al titolo in arrivo entro la fine di quest’anno, Starlink: Battle for Atlas, che verrà rilasciato per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

Starlink: Battle for Atlas si mostra nel trailer come un videogioco vibrante e ricco d’azione. Il giocatore potrà guidare un gruppo di piloti interstellari e costruire l’astronave che li porterà all’avventura, all’esplorazione dell’Atlas Star System e a combattere contro Grax e la sua Forgotten Legion. Ma con grande sorpresa, il titolo prevederà anche la partecipazione di un famoso eroe Nintendo, la volpe spaziale Star Fox.

Per ufficializzare questo incredibile crossover è stato chiamato Shigeru Miyamoto, che invitato a salire sul palco è stato poi omaggiato del modellino dell’astronave di Star Fox. In esclusiva per i possessori della copia di gioco di Nintendo Switch, infatti, sarà possibile guidare l’inconfondibile navicella di Star Fox.

Di seguito, il video trailer mostrato in occasione della conferenza Ubisoft per l’E3 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti