1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Friend Pedro arriverà su Nintendo Switch nel 2019

Nel corso della conferenza tenuta in occasione dell’E3, Devolver Digital ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo sparatutto bidimensionale My Friend Pedro – Blood Bullets Bananas.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso della conferenza tenutasi in occasione dell’E3, Devolver Digital ha annunciato l’arrivo anche su Nintendo Switch del nuovo titolo di DeadToast Entertainment, My Friend Pedro – Blood Bullets Bananas.

Trattasi di uno sparatutto a scorrimento bidimensionale che vi metterà nei panni di un mercenario dedito principalmente alla distruzione dei proprio nemici con gli oggetti più disparati e in cui abbondano i bullet time in stile Matrix.

Il titolo offrirà diversi momenti esilaranti e la possibilità di sfruttare durante gli scontri gli elementi circostanti presenti all’interno dell’ambiente di gioco rende il gameplay vario e imprevedibile, almeno sulla carta.

Di seguito vi riportiamo il trailer mostrato nel corso dell’annuncio del gioco:

Poiché al momento è noto soltanto che il gioco uscirà nel corso del 2019, non ci resta che attendere nei prossimi mesi ulteriori informazioni su questo interessante gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 My Friend Pedro Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti