Nintendo

Tales of Vesperia: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch

Annunciato durante la conferenza Xbox dell’E3 2018, Tales of Vesperia: Definitive Edition arriverà nel corso del 2018. Il titolo, originariamente pubblicato per Xbox 360 nel 2008 in Giappone, e nel 2009 nel resto del mondo, è stato però confermato anche per altre piattaforme, tra cui Nintendo Switch!

A confermarlo è Bandai Namco, software house sviluppatrice del titolo, che ha pubblicato un trailer del gioco, il primo della serie Tales of a uscire per Nintendo Switch:

La versione Nintendo Switch è stata inoltre accidentalmente rivelata dall’account Twitter della divisione brasiliana di Bandai Namco, che ha però prontamente rimosso il tweet incriminato.

Di seguito, la boxart della versione per console ibrida del titolo:

Tales of Vesperia

Sembra inoltre che il titolo conterrà diversi elementi rilasciati, ai tempi della versione originale, solo per la versione giapponese del titolo nella sua versione per PlayStation 3, mai arrivata in occidente.

Tales of Vesperia: Definitive Edition arriverà in tutto il mondo il prossimo inverno. Siete pronti a vivere, per la prima volta su console Nintendo, l’avventura di Yuri Lowell?

Articolo di Marco Sauta

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)