Kingdom Hearts III
Kingdom Hearts III Nintendo

Kingdom Hearts III non arriverà su Nintendo Switch?

L’evento più atteso dagli appassionati videogiocatori è finalmente arrivato!

Stiamo parlando dell’Electronic Entertainment Expo 2018, più comunemente ridotto nell’iconica sigla “E3“. Molte software house hanno preannunciato l’arrivo di grandi notizie e fra queste c’è anche Square Enix, che durante il proprio panel avrebbe dovuto annunciare la fatidica data di Kingdom Hearts III.

Tuttavia, al termine dell’evento Kingdom Hearts Orchestra World Tour, tenutosi a Los Angeles il 9 giugno, Square Enix ha annunciato, con grande scalpore, la tanto attesa data di rilascio del terzo capitolo: 29 gennaio 2019 per Europa e America (25 gennaio 2019 per il Giappone).

Purtroppo non ci sono buone notizie per i possessori di Switch: durante l’annuncio è stato, infatti, chiaramente precisato che, al momento, il titolo uscirà esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Tetsuya Nomura si è, inoltre, scusato per il lieve ritardo e ha invitato tutti i fan a rimanere sintonizzate sulle notizie di Square.

Si aspettano, comunque, ulteriori conferme durante la conferenza di Square Enix che si terrà lunedì 11 giugno alle ore 19:00 (orario italiano).

Articolo di Redazione

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)