Nintendo

Mario sfida il campione Rafael Nadal nel nuovo trailer di Mario Tennis Aces

Giovedì 7 giugno la Casa di Kyoto ha pubblicato su YouTube un nuovo meraviglioso trailer dedicato all’attesissimo titolo Mario Tennis Aces! Il filmato mostra un avvincente scambio tra l’idraulico baffuto e il fenomeno spagnolo Rafael Nadal, senza dubbio il più forte tennista di sempre sulla terra rossa.

https://youtu.be/ur2eicGGrek

All’interno del video, che ha una durata di quasi due minuti e mezzo, si può già apprezzare la bontà del gioco, almeno per quanto riguarda la parte grafica. La sfida tra Mario e Nadal, invece, termina in maniera davvero curiosa. Il campione iberico contesta una palla fuori dell’idraulico italiano e l’arbitro, per decidere, inserisce Nintendo Switch nel suo dock e mostra il replay dell’azione.

Rafael Nadal alla fine ha ragione e vince l’incontro, mentre Mario se ne torna mestamente negli spogliatoi, un po’ sconsolato per la sconfitta. Sentendo gli altri giocatori divertirsi con i controller Joy-Con, però, l’idraulico baffuto torna in campo e si unisce alla festa! Nintendo inoltre ha rivelato una piacevole sorpresa: a partire da settembre sarà disponibile una modalità multigiocatore in locale per giocare con diverse console collegate assieme.

mario tennis aces

Mario Tennis Aces farà il suo debutto su Nintendo Switch tra meno di due settimane, il prossimo 22 giugno: non perderti questo fantastico titolo, nel quale sarà possibile sfruttare al meglio tutte le incredibili potenzialità che offre l’amatissima console ibrida della grande N!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)