1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelato l’arrivo di RPG Maker MV su Nintendo Switch e la sua data di uscita grazie a Amazon Messico

Secondo alcuni rumor, sembra che Amazon Messico abbia accidentalmente rivelato l’uscita di RPG Maker MV su Nintendo Switch, la sua data di uscita prevista e qualche dettaglio ulteriore in merito al gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da alcuni rumor, sembrerebbe che Amazon Messico abbia accidentalmente rivelato l’uscita di RPG Maker MV su Nintendo Switch, notizia che dovrebbe essere rilasciata e confermata ufficialmente da NIS America entro i prossimi giorni, durante la fiera dell’E3 2018.

Nella pagina dedicata al gioco (ormai non più disponibile), Amazon Messico avrebbe inserito anche ulteriori dettagli, tra i quali la presunta data di uscita, che parrebbe essere fissata per il 27 novembre 2018, e il fatto che sarà disponibile soltanto in lingua inglese e giapponese.

Per chi non lo conoscesse, RPG Maker MV è un videogioco che permette ai giocatori di creare giochi di ruolo personalizzati, proprio come suggerito dal titolo stesso. Fa parte di una serie in circolo ormai da anni, e che è stata pubblicata su varie piattaforme, tra le quali le console Nintendo e Sony.

Per gli amanti del genere, il debutto su Nintendo Switch è sicuramente una buona notizia, ma non essendoci ancora niente di ufficiale, vi raccomandiamo di prendere il tutto con le pinze e di aspettare quanto verrà rivelato durante l’E3 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch NIS America RPG Maker MV

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti