1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il 9° indizio della caccia ai tesori in Super Mario Odyssey

Il nono indizio sul luogo in cui cercare un tesoro nascosto nelle mappe di Super Mario Odyssey è stato pubblicato su Twitter. L’immagine è enigmatica e poco chiara.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Eccoci giunti a una nuova foto indizio della caccia ai tesori nascosti in Super Mario Odyssey, acclamato titolo per Nintendo Switch.

Il nono indizio è stato pubblicato da Nintendo tramite l’account Twitter di Super Mario Italia e, se decifrato correttamente, porterà i giocatori a un nuovo ambito premio. Gli indizi seminati sul web nel corso delle settimane, sotto forma di immagini o talvolta mappe del tesoro vere e proprie, sono regali che la grande N ha deciso di fare ai fan di Super Mario Odyssey e, ogni giovedì, un nuovo enigma viene reso pubblico per condurre a un nuovo tesoro celato nel videogioco.

Ecco la nuova foto indizio:

La descrizione allegata all’immagine non lascia trapelare alcun particolare che possa condurre il giocatore al Regno in cui sarà possibile impossessarsi del tesoro in questione. Quindi, per trovarlo sarà necessario fidarsi esclusivamente di ciò che appare nella foto.

L’enigma ti sembra troppo difficile e non riesci a decifrarlo, ma vorresti in ogni caso impossessarti del premio? Niente paura, l’intero procedimento per risolvere il nono indizio si può trovare in questo video pubblicato dal canale Youtube di GameXplain:

E voi, siete riusciti a decifrare la foto indizio da soli, o avete bisogno di un aiutino extra per scovare il prezioso tesoro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

indizio Nintendo Switch Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti