1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix ha dedicato un’intera divisione allo sviluppo dei titoli per Switch

Durante un’intervista, Square Enix ha svelato che il team di sviluppo di Octopath Traveler costituisce una vera e propria divisione dedicata esclusivamente allo sviluppo di nuovi titoli originali per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese all’uscita dell’attesissimo Octopath Traveler (prevista per il 13 luglio in esclusiva assoluta per Nintendo Switch), tuttavia sembra che l’attenzione di Square Enix nei confronti della console ibrida made in Nintendo non si sia affatto esaurita. Durante un’intervista rilasciata per Game Informer, infatti, Square Enix ha svelato tramite Tomoya Asano (ovvero il producer del sopracitato JRPG) che il team di sviluppo del gioco costituisce una vera e propria divisione dedicata esclusivamente allo sviluppo di nuovi titoli originali destinati alla console che giusto due mesi fa ha spento la prima candelina.

Square Enix ha intenzione di concentrarsi sullo sviluppo di titoli originali per Switch.
Se Octopath Traveler avrà successo e si dimostrerà in grado di attirare l’attenzione dei fan, ci concentreremo di certo su Switch.
Se volete giocare ad altri titoli come Octopath Traveler, vi preghiamo di comprare Switch.

A questo punto dell’intervista, Game Informer ha chiesto chiarimenti sulla precedente dichiarazione, andando subito al nocciolo della questione: Square Enix intede quindi sviluppare nuovi titoli per Switch soltanto se Octopath Traveler avrà successo oppure ci sono già effettivamente altri titoli esclusivi in sviluppo?

Ci sono già svariati altri titoli in via di sviluppo per Switch.
Se avrete un po’ di pazienza, li annunceremo in collaborazione con Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Octopath Traveler Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti