1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Masahiro Sakurai apparirà nel Nintendo Direct all’E3 2018

Il creatore di Super Smash Masahiro Sakurai ha confermato la propria presenza nel Nintendo Direct che sarà mostrato durante l’E3 2018, la famosa conferenza videoludica che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno. Tramite il suo profilo Twitter, Sakurai ha ripubblicato il comunicato ufficiale di Nintendo in cui si parlava della sua […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il creatore di Super Smash Masahiro Sakurai ha confermato la propria presenza nel Nintendo Direct che sarà mostrato durante l’E3 2018, la famosa conferenza videoludica che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno.

Tramite il suo profilo Twitter, Sakurai ha ripubblicato il comunicato ufficiale di Nintendo in cui si parlava della sua comparsa, aggiungendo qualche dettaglio:

“Naturalmente, vi parlerò di qualcosa. È passato un po’ di tempo…”

Effettivamente, l’ultima volta che lo sviluppatore ha partecipato a un Nintendo Direct è stato nel 2015, quando è stato presentato Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Nel caso dell’E3 2018, la sua apparizione sarà inevitabilmente legata all’arrivo dello stesso gioco su Nintendo Switch, come annunciato alcuni mesi fa.

La conferenza Nintendo si terrà martedì 12 giugno alle 18:00 (ora italiana) e sarà trasmessa in streaming su tutti i canali ufficiali Nintendo e dell’evento.

Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti