1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dabi e Toga saranno giocabili in My Hero One’s Justice

Attraverso un comunicato, BANDAI NAMCO annuncia che due nuovi personaggi saranno disponibili all’interno di My Hero One’s Justice, il videogioco basato sul manga di Kohei Horikoshi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato, BANDAI NAMCO annuncia che due nuovi personaggi saranno disponibili all’interno di My Hero One’s Justice, il videogioco basato sul manga di Kohei Horikoshi.

Si tratta di Dabi e Himiko Toga, alleati di Tomura Shigaraki e antagonisti di Izuku e gli altri aspiranti eroi. Ecco di seguito il comunicato del publisher:

BANDAI Entertainment Europe ha confermato oggi due membri nella lega dei cattivi. Dabi e Himiko faranno infatti parte del roster di MY HERO ONE’S JUSTICE il cui lancio è previsto nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

La squadra d’azione Vanguard rappresenta l’élite della Lega dei cattivi, i cui membri sono una vera minaccia mortale persino per gli Eroi Pro.

Dabi è probabilmente uno dei membri più forti della Vanguard; da solo, è capace di tenere testa ad eroi molto potenti. Grazie al suo Quirk, il suo corpo è in grado di sprigionare fiamme blu. Dabi esterna raramente le sue emozioni e l’unica cosa che sembra dargli gioia è lottare contro chi considera un “finto eroe”.

Per descrivere Himiko Toga, altro membro della Vanguard, la famosa frase “non si giudica un libro dalla copertina” calza a pennello. Il suo Quirk le consente di assumere le sembianze fisiche di qualunque persona, a condizione che prima abbia ingerito il suo sangue. Dietro il suo look da liceale e il suo comportamento allegro, si nasconde un personaggio cattivo e sadico.

La lista dei combattenti aumenta sempre di più, e il gap tra il numero di eroi e quello di villain si sta man mano accorciando.

My Hero One’s Justice arriverà in Giappone il prossimo 23 agosto su Nintendo Switch e altre piattaforme. Non è ancora nota la data di uscita europea, ma il titolo arriverà anche in Italia nel corso del 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti