1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Astro presenta delle bellissime cuffie di The Legend of Zelda pensate per Switch

Dalla collaborazione tra Astro e Nintendo nascono delle bellissime cuffie da gaming pensate per la console ibrida Nintendo ispirate a The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso aprile, Nintendo ha stretto una collaborazione con Astro Gaming, un’azienda americana produttrice di accessori per console. A solo due mesi di distanza, sono stati mostrati i frutti di questo vincente gioco di squadra, delle stupende cuffie pensate per migliorare l’esperienza di gaming di Nintendo Switch dedicate ad alcuni dei titoli più emblematici della Grande N.

Il primo prodotto della collaborazione a vedere la luce è il modello di cuffie A10 il cui design è ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capitolo della leggendaria saga che ha tra tutti riscosso maggiore successo.

Il prezzo non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma solitamente per questo modello della stessa azienda si aggira attorno ai 60 euro. Nemmeno per l’uscita è stata annunciata una data ufficiale, ma, a detta dei produttori, avverrà sicuramente entro l’anno.

Nel frattempo, Astro ha altri progetti simili in cantiere, e ne ha già diffuso le prime immagini. Si tratta sempre di cuffie, dedicate a titoli di più vecchia data. Ecco quelle ispirate a Super Mario Bros.e a Super Mario Bros. 3:

E, dal più recente capitolo della serie ambientata a Hyrule, si tornerà alle origini della saga! Ecco infatti il modello dedicato al primo titolo di The Legend of Zelda.

Tutte le cuffie saranno dotate di un microfono omnidirezionale e di auricolari in memory foam.
Quale dei design finora rivelati vi attira di più? Chissà se ne realizzeranno mai alcune a tema Pokémon…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cuffie Nintendo Switch Super Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti