1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la migliore versione di Nintendo Switch XL mai creata da un fan

Un ingegnoso utente YouTube ha creato quella che ad oggi risulta essere la versione XL di Nintendo Switch più convincente di sempre: riuscirà il suo schermo 1080p a convincere il pubblico nonostante il peso sostanziale?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un ingegnoso fan ha appena dato vita alla migliore versione XL di Nintendo Switch mai vista, la quale costruzione è finora stata intrapresa da pochi, voluta da molti e certamente immaginata da tutti.

Sin dal rilascio al pubblico di Nintendo Switch ormai oltre un anno fa i videogiocatori si sono divisi in due scuole di pensiero: quelli in attesa di una versione più minuta e portatile della già compatta console ibrida (considerando la qualità grafica che riesce a raggiungere), e quelli che invece ne aspettano in trepidante attesa una versione più grande, in grado di rendere le sessioni di gioco ancora più comode e lunghe.

Il progetto di oggi soddisfa la seconda classe di videogiocatori: l’utente YouTube My Mate VINCE ha infatti utilizzato una brillante combinazione di uno schermo LCD alimentato da ben due Power Bank e un set di controller appartenenti originariamente ad un tablet con Windows 10 per dare la vita ad un progetto che sembra a tutti gli effetti provenire dallo scaffale di un negozio di elettronica.

Lo schermo 1080p e il set di “Joy-Con” indubbiamente più comodi rispetto a quelli offerti da Nintendo, insieme ad una autonomia della batteria simile a quella offerta dalla versione originale della console ibrida sono tuttavia controbilanciati da un peso sostanzialmente maggiore, che sfiora il chilo e mezzo e dalla mancanza di sensori di movimento.

Nel video a seguire l’utente spiega passo passo come replicare il risultato da lui ottenuto e costruire la vostra Nintendo Switch XL a casa, anche se di certo non si tratta di un progetto adatto a chi non ha esperienze pregresse nel settore.

Cosa ne pensate di questa versione personalizzata di Nintendo Switch? La mancanza di sensori di movimento e la variabile del peso è abbastanza a farvi preferire la versione standard della console ibrida o sareste disposti a dargli una opportunità qualora venisse rilasciata sul mercato mondiale?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Personalizzazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti