1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una esclusiva nuova mappa e quattro nuove armi arrivano su Splatoon 2

Con il recente aggiornamento di Splatoon 2 fanno capolino un nuovo livello a tema parco diverimenti, e ben quattro nuove classi di armi. Un valido motivo per continuare a splattare mentre si aspetta l’arrivo della Octo Expansion, no?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’esperienza di gioco continua ad arricchirsi su Splatoon 2, grazie ai costanti aggiornamenti che Nintendo ha previsto per questo suo coloratissimo titolo. Tramite canali ufficiali, è stata la stessa grande N ad annunciare infatti l’arrivo dell’ultimo update contenente un’esclusiva mappa e quattro nuove armi.

La neo-arrivata mappa si chiama Soglioland, ed è stata pensata come una sorta di parco tematico, trasformato in un campo di battaglia divertente e vivace, e delimitato tutto intorno dalle suggestive rotaie di un ottovolante. Per quanto riguarda le armi, invece, vediamo aggiungersi alla lista una nuova classe dedicata al Bombrello Solerra, allo Sweeper Duplo CM, al Rullo di Carbonio DX e al Blaster élite DX.

Per i più curiosi, a conclusione dell’articolo lasciamo qualche immagine raffigurante il nuovo livello Soglioland – e anche uno screen della buffa scenetta tra Alga e Nori, mentre la annunciano agli spettatori di Coloropoli News.
Ricordatevi di cliccare sulla immagini per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento armi Mappa Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti