1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 5.1.0 di Nintendo Switch

Il 31 maggio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Nintendo Switch, che porta la console ibrida di nona generazione della grande N alla sua versione 5.1.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 31 maggio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Nintendo Switch, che porta la console alla sua versione 5.1.0.

A differenza dei precedenti aggiornamenti, in cui erano state fatte delle modifiche mirate a risolvere alcuni problemi specifici e ben definiti, questa volta le note di rilascio sono state molto vaghe e generiche. Infatti, Nintendo si è limitata ad affermare che con questo nuovo aggiornamento sono stati apportati dei “miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente”.

Sotto certi aspetti, questo potrebbe essere un buon segno per la casa di Kyoto: la console non sembra presentare ad oggi problemi gravi come quelli alla batteria o l’azzeramento dei dati di gioco, risolti nel tempo attraverso aggiornamenti mirati.

Vi ricordiamo di seguito i passaggi necessari per poter aggiornare la vostra Nintendo Switch e avere a disposizione fin da subito la nuova versione del firmware:

  • entrare nelle Impostazioni di sistema;
  • selezionare il menù Sistema;
  • selezionare Aggiornamento della console;
  • seguire le istruzioni a schermo.

Per verificare di aver aggiornato correttamente il sistema, vi basterà al di sotto dell’opzione Aggiornamento della console, dove potrete leggere la versione del firmware attualmente installato.

Al solito vi terremo informati sui vari aggiornamenti che verranno rilasciati nel tempo dalla grande N per l’ibrido di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento firmware Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti