1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Team Sonic Racing confermato ufficialmente, ecco il reveal trailer!

Per la gioia di tutti gli appassionati dell’inarrestabile riccio blu, SEGA ha confermato l’esistenza di Team Sonic Racing!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il leak trapelato nel corso della giornata ad opera di Walmart, SEGA ha deciso di confermare l’esistenza di Team Sonic Racing, approfittando quindi dell’occasione per annunciarlo in via ufficiale. Lo sviluppo è stato affidato ai ragazzi della talentuosa e ormai celebre Sumo Digital, il lancio del gioco è previsto (com’è possibile apprezzare anche dal reveal trailer) genericamente nel periodo invernale.

Le frenetiche corse competitive e le migliori caratteristiche arcade saranno supportate da opzioni di personalizzazione dei veicoli uniche.
Potrai giocare da solo, insieme ad amici oppure in emozionanti sfide testa a testa!

Team Sonic Racing permetterà agli appassionati di sfrecciare su numerosi circuiti nei panni di Sonic, Shadow, Tails e tanti altri personaggi in frenetiche sfide all’insegna della competizione.
Gareggia da solo oppure fino a 12 piloti online in svariate modalità sia single player che multiplayer, tra cui spiccano Grand Prix, Time Trial e Team Adventure.

Caratteristiche principali:

  • Modalità online multiplayer e co-op locale: 12 piloti per gara, 4 giocatori in split-screen e svariate modalità di gara sia offline che online tra cui Grand Prix, Exhibition, Time-Trial e Team Adventure.
  • Gare in team: gareggiate come una squadra, vincete come una squadra. Sfruttate le abilità di squadra per aiutare i vostri compagni, battete i vostri avversari e sprigionate la vostra Team Ultimate.
  • Personalizzazioni estetiche e delle prestazioni: modifica sia l’estetica che le prestazioni del tuo veicolo.
  • Wisps: 14 spettacolari strumenti sia offensivi che difensivi per darti una mano a sconfiggere i rivali più ostici!
  • Modalità Avventura: un’esperienza che ti permetterà, tramite la storia, di padroneggiare le basi del gameplay e gli stili dei personaggi.
  • Svariati personaggi e stili: 15 personaggi giocabili provenienti dall’universo di Sonic e 3 distinti stili di guida: Velocità, Tecnica e Potenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch SEGA Sonic sumo digital

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti