1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il New Nintendo 2DS XL Edizione Scudo Hylia negli Stati Uniti

Nintendo of America ha annunciato l’arrivo del New Nintendo 2DS XL in edizione limitata dedicato allo scudo Hylia di The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo of America ha annunciato l’arrivo del New Nintendo 2DS XL in edizione limitata dedicato allo scudo Hylia di The Legend of Zelda.

La console speciale sarà disponibile negli Stati Uniti il 2 luglio 2018, in esclusiva nella catena Gamestop, al prezzo suggerito di 159,99 dollari e avrà il gioco The Legend of Zelda: A Link Between Worlds pre-installato. Se vivete negli Stati Uniti potete preordinarlo direttamente da questa pagina.

New Nintendo 2DS XL Edizione Scudo Hylia

Questa edizione di rara bellezza raffigura l’iconico scudo hyliano utilizzato da Link nella saga di The Legend of Zelda. Il fronte della console è una riproduzione dello scudo Hylia con in rilievo con la Triforza dorata, la sacra reliquia creata dalle tre dee Din (Potere), Nayru (Saggezza) e Farore (Coraggio). In rosso è rappresentato in maniera stilizzata il volatile Solcanubi. Il retro della console è argentato con tasti dorsali L, R, ZL e ZR di color marrone. La parte interna è di color blu scuro con tasti e analogico grigi.

Non sappiamo ancora se questa bellissima versione approderà anche in Europa e se sarà esclusiva di una catena di negozi. Non ci resta che attendere maggiori informazioni, rimanete con noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti