[VIDEO] Segnato un nuovo record per Super Mario Odyssey: tutte le 880 lune uniche raccolte in 8 ore e 16 minuti

La speedrun è stata completata dall'utente Timpani che ha battuto il suo stesso record

0
439

Completare una speedrun per un gioco non deve essere facile figuriamoci se quel gioco si chiama Super Mario Odyssey, il quale è uno dei titoli più longevi degli ultimi anni richiedendo dozzine di ore per essere completato al 100%.

Ma qualcuno ci è riuscito: l’utente Timpani, infatti, ha completato nel minor tempo possibile l’ultimo titolo della serie di Mario per Nintendo Switch raccogliendo tutte le 880 lune uniche sparse per i mondi in un tempo pari a 8 ore, 16 minuti e 17 secondi battendo il suo stesso record precedente.

Timpani, il cui canale Youtube è EAT4THELOLZ, è riuscito in questa particolare impresa grazie alle infinite possibilità di movimento di Mario nel mondo 3D di gioco con le quali è riuscito a superare intere sezioni di gioco in pochissimo tempo.

Ricordiamo inoltre che si può completare Super Mario Odyssey raccogliendo anche solo le 124 lune principali per arrivare ai crediti finali, ma è possibile anche arrivare a 999 lune totali acquistando alcune di esse tramite le monete all’interno del gioco.

Per questo motivo esistono diverse categorie di speedrun per il famoso titolo platform di Nintendo, per esempio esiste una categoria nel quale bisogna completare il gioco al 100% raccogliendo tutte le 999 lune nel minor tempo possibile nella quale è di nuovo Timpani a trionfare con un record mondiale di 10 ore, 48 minuti e 11 secondi.

Commenti dal forum

Discutine sul forum