1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di uscita di Mega Man 11 per Nintendo Switch?

Dopo tanti mesi di silenzio, un’indiscrezione sembrerebbe aver gettato finalmente un po’ di luce in merito alla data di rilascio di Mega Man 11.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso delle celebrazioni per il trentesimo anniversario della saga, Capcom annunciò per la fine del 2018 l’arrivo di Mega Man 11 per Nintendo Switch.
Dopo diversi mesi di silenzio, un’indiscrezione proveniente dal PlayStation Store di Singapore sembrerebbe avere gettato un po’ di luce in merito all’ipotetica data di rilascio del gioco.

Secondo quanto riportato dal negozio virtuale di Sony (e in seguito rimosso), Mega Man 11 dovrebbe essere rilasciato in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 ottobre.
Considerando che il lancio avverrà simultaneamente su più piattaforme, è altamente probabile che l’arrivo del titolo su Switch sia programmato proprio per quella data.

Inoltre, è stata riportata la notizia che tra le novità che verranno introdotte nel gioco vi sarà il cosiddetto Double Gear, un sistema che permetterà di potenziare la potenza e velocità di Mega Man in un modo mai visto prima nella serie.

Di seguito vi riportiamo il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio del gioco:

Poiché tali informazioni non sono state diffuse direttamente da Capcom o Nintendo, vi consigliamo di prendere tale notizia con le dovute precauzioni nell’attesa di ricevere una comunicazione ufficiale in merito da parte delle due aziende.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Mega Man Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti