1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato per il Giappone un bundle di Nintendo Switch senza dock

È stato ufficialmente annunciato per il Giappone il tanto atteso bundle di Nintendo Switch senza dock, acquistabile sul My Nintendo Store!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È stato ufficialmente annunciato per il Giappone il tanto atteso bundle di Nintendo Switch senza dock, acquistabile sul My Nintendo Store a soli 26.978¥, corrispondenti a circa €210!

La confezione di questo bundle conterrà semplicemente la console, i due Joy-Con (di cui è possibile scegliere il colore più apprezzato) e i loro rispettivi laccetti, non includendo quindi il caricatore.

Nonostante l’azienda di Kyoto abbia più volte tenuto a ribadire le caratteristiche da console domestica di Nintendo Switch, molti appassionati hanno comunque utilizzato maggiormente, o addirittura esclusivamente, Switch in modalità portatile, mercato sul quale regna ormai incontrastata.
Anche per questo motivo, Nintendo avrebbe quindi deciso di venire incontro alle richieste dei giocatori rendendo disponibile un bundle più economico particolarmente utile per chiunque non sia interessato a giocare sulla TV di casa o per tutte le famiglie che vogliono una seconda console nel proprio appartamento senza aver bisogno di un dock aggiuntivo.

Nonostante il bundle sia ad oggi acquistabile solo in Giappone, non è da escludere che una soluzione simile, per la felicità di molti giocatori, possa essere annunciata a breve anche per il mercato occidentale.

Sareste eventualmente interessati all’acquisto di un simile bundle di Nintendo Switch per sfruttare esclusivamente le sue caratteristiche da console portatile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti