1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati dei workshop di Nintendo Labo a Roma

Nintendo ha annunciato una serie di workshop dedicati a Nintendo Labo a Roma sabato 26 e domenica 27 nell’ambito dell’evento Tecnovita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato una serie di workshop dedicati a Nintendo Labo per Nintendo Switch a Roma sabato 26 e domenica 27 maggio.

Questa iniziativa si colloca nell’evento Tecnovita: la tecnologia che nutre il talento, imperniato sul rapporto tra tecnologia e apprendimento, con una particolare attenzione ai più giovani.

L’obiettivo di questa serie di workshop è la promozione di un’interazione armoniosa e sana con la tecnologia, dato l’ampio utilizzo di dispositivi tecnologici nei bambini di età compresa tra 6 e 10 anni.

Durante le due giornate, i bambini dai 6 anni in su potranno cimentarsi nella costruzione dei Toy-Con, le speciali periferiche di Nintendo Labo, trasformando gli appositi fogli di cartone in dispositivi con cui giocare interagendo con Nintendo Switch.

I workshop, organizzati dalla nota rivista per ragazzi Focus Junior in collaborazione con la ludoteca Technotown, sono completamente gratuiti, ma con prenotazione obbligatoria. Per parteciparvi, è necessario chiamare lo 060608.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti