1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Resident Evil 7 presto disponibile in cloud per Nintendo Switch

Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile in Giappone per Nintendo Switch in una speciale versione cloud giocabile a partire dal 24 maggio 2018!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto annunciato da Capcom, a partire dal 24 maggio 2018, Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile in Giappone, nella sua versione cloud, sul Nintendo eShop di Nintendo Switch!

Questa particolare versione del titolo, come suggerito dal nome, funzionerà attraverso cloud e richiederà un semplice download di soli 45MB.

Il gioco non sarà infatti scaricabile e giocabile offline, ma potrà essere riprodotto gratuitamente per i primi 15 minuti per poi lasciare al giocatore la possibilità di proseguire la propria avventura attraverso l’acquisto di un “abbonamento” di 180 giorni al prezzo di 2000¥, corrispondenti a circa €15,31, costo più che contenuto per un titolo.

Questa versione dell’apprezzato titolo di Capcom conterrà anche i DLCFilmati Confidenziali Vol. 1 e Vol. 2“, “La Fine di Zoe” e “Nessun Eroe“.
Presto potrebbe inoltre essere presto annunciata una versione occidentale del gioco, che nella sua versione giapponese non presenta la possibilità di impostare la lingua inglese.

Vi piacerebbe poter giocare Resident Evil 7 dove e quando volete sulla vostra Nintendo Switch? La formula dei giochi in cloud potrà rappresentare una buona alternativa per il futuro della console ibrida di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti