1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile in Italia Little Nightmares Complete Edition in versione fisica per Nintendo Switch

Finalmente disponibile nel mercato italiano la copia fisica di Little Nightmares Complete Edition per Nintendo Switch, inquietante avventura platform-puzzle portata alla luce dal pluripremiato sviluppatore Tarsier Studios.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Annunciato nello scorso Nintendo Direct dell’8 marzo, e lanciato sul mercato il 18 maggio in edizione digitale (scaricabile direttamente dal Nintendo eShop), Little Nightmares Complete Edition è finalmente arrivato in Italia anche nella sua versione fisica. Il prezzo di listino del titolo è di 34,99 euro per versione digitale, mentre il prezzo della copia fisica è stato fissato a 40,98 euro.

Portato alla luce dal pluripremiato sviluppatore Tarsier Studios, Little Nightmares è un’avventura platform-puzzle deliziosamente raccapricciante. L’edizione completa contiene le due storie inquietanti di Six e il Fuggiasco in un’unica confezione, ed è previsto anche il supporto degli amiibo: se siete in possesso della statuetta di PAC-MAN potrete infatti sbloccare la Maschera Pakku nel corso del gioco. Di seguito, il trailer di lancio mostrato nel Nintendo Direct.

Nel caso foste intenzionati ad acquistare il titolo, potete trovarlo anche sul sito di Amazon Italia.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Little Nightmares Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti