1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Captain Toad: Treasure Tracker si mostra in un nuovo trailer giapponese

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer giapponese di Captain Toad: Treasure Tracker, puzzle game lanciato in origine per Wii U e in arrivo anche su Switch e 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer giapponese di Captain Toad: Treasure Tracker, puzzle game lanciato in origine per Wii U e in arrivo anche su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Nel breve filmato sopra riportato, è possibile scoprire alcuni elementi e funzionalità che saranno presenti all’interno del gioco, come ad esempio la rotazione dello schermo per trovare il percorso da seguire. Inoltre, è possibile avere una dimostrazione di come il giocatore principale possa collaborare con un amico attraverso delle azioni di supporto volte a facilitare il proseguimento del livello.

Vi ricordiamo che Captain Toad: Treasure Tracker presenterà al suo interno oltre 70 differenti livelli, molti dei quali ispirati ai vari regni presenti in Super Mario Odyssey.

Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 13 luglio per Nintendo Switch assieme a una versione per Nintendo 3DS, che includerà una grafica stereoscopica 3D e controlli touch-screen, anch’essa in arrivo nella stessa data.

Entrambe le versioni sono già disponibili in preordine sul noto e-commerce Amazon. Dunque, nel caso siate interessati al nuovo episodio dedicato al piccolo funghetto, vi consigliamo di non lasciarvelo scappare!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti