1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bud Spencer & Terence Hill Slaps and Beans è in arrivo su Nintendo Switch

La compagnia di sviluppo Trinity Team ha annunciato che Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è in via di rilascio su tutte le piattaforme, Nintendo Switch inclusa. Ancora nessun dettaglio rilasciato sulla possibile data di pubblicazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto annunciato ufficialmente dalla compagnia di sviluppo, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans è in via di rilascio su tutte le piattaforme, e quindi Playstation 4, Xbox One e, ovviamente, Nintendo Switch. Non è stato rilasciato ancora nessun dettaglio in merito alla data di pubblicazione, perciò si aspettano ulteriori informazioni da Trinity Team.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans è il primo videogioco ufficiale dedicato a Bud Spencer e Terence Hill, sviluppato Trinity Team (azienda made in Italy) con l’intento di lasciare ai fan un ricordo immortale dei due beniamini, indimenticabili compagni di avventure e di immancabili risse.

Il titolo è un picchiaduro a scorrimento multigiocatore o giocatore singolo, sviluppato da un progetto iniziato e finanziato tramite Kickstarter ormai due anni fa, nel 2016. Il videogioco era stato rilasciato inizialmente su Steam, ma il successo ottenuto ha fatto muovere gli sviluppatori in maniera più ampia: il titolo è stato infatti rilasciato proprio recentemente per PC nella sua versione definitiva, e vedrà appunto il suo debutto anche sulle console principali.

La trama del titolo è inedita, essendo infatti un originale omaggio ai film degli anni ’70 e ’80 più amati del duo. Bisognerà quindi vestire i panni di Bud e Terence per cercare di sventare i piani malavitosi di un gruppo guidato da un boss chiamato “il Capo”. Tutte le ambientazioni riprendono le bellissime scenografie dei film originali, includendo quindi il selvaggio West, la città di Miami e l’isola tropicale del film “Chi trova un amico trova un tesoro”. Il titolo allora si presenta proprio come un rispettoso omaggio alla indimenticabile filmografia del duo, che per generazioni ha tenuto incollati gli italiani davanti la televisione, a suon di risate, schiaffi e abbuffate di fagioli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti